Giuseppina De Luca

Dott.ssa Giuseppina De Luca
dott.ssa

Giuseppina De Luca

Psicologa, Psicoterapeuta, Terapeuta EMDR.

Telefono: +39 388 42 33 600

Whatsapp: +393884233600

Sedute online: disponibile

Chi è la dott.ssa Giuseppina De Luca

Sono la dott.ssa Giuseppina De Luca, psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale.

Ho scelto questa professione per passione e perché ho sempre ritenuto che la psicologia sia uno strumento per favorire il cambiamento, potenziando le risorse ed aiutando le persone in determinati momenti di difficoltà.

Dopo essermi laureata in Psicologia presso l’Università Federico II, ho iniziato la mia formazione lavorando in comunità e contemporaneamente ho svolto il tirocinio presso il SeRD.

Durante questo periodo, per acquisire maggiori competenze, ho frequentato il corso di perfezionamento in psicodiagnosi clinica e forense.

Successivamente ho scelto di specializzarmi in psicoterapia cognitivo comportamentale presso l’Istituto Skinner, in quanto ho ritenuto questo tipo di approccio più efficace nel trattamento con i pazienti e nel contempo ho deciso di intraprendere il percorso all’EMDR.

A tutt’oggi, oltre alla psicoterapia, mi occupo anche di valutazioni e di terapia di potenziamento cognitivo per aiutare i bambini a migliorare le prestazioni di apprendimento.

Una Base Sicura

Seguici @unabasesicuranapoli

Something is wrong.
Instagram token error.
© 2021 UNA BASE SICURA - VIA Piazzale Tecchio, 49/F, 80125 NapolI - info@unabasesicuranapoli.it - P.IVA 06107700632 - Credits Made it srl